Leonardo, giornata speciale: tanti auguri per un compleanno indimenticabile - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Leonardo, giornata speciale: tanti auguri per un compleanno indimenticabile

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Leonardo festeggia oggi il suo compleanno, ovviamente a lui i migliori auguri per una giornata speciale ed una stagione piena di soddisfazioni

Il tempo passa e sistema molte cose, se le cose vanno bene ovviamente. Ancora presto per trarre un bilancio dell’operato del nuovo milan targato Elliott, certo è che dall’aria che si respira al momento traspare una sorta di energia positiva tendente alla crescita. Il tempo che passa cancella in un certo senso i malumori nei confronti di Leonardo per un passato sempre più lontano e come sostiene Tuttosport quest’oggi, ogni critica e contestazione nei suoi confronti pare essere scemata o comunque passata in secondo piano, dopo l’ottima campagna acquisti messa in piedi con l’aiuto di Paolo Maldini, altra figura di spicco della nuova gestione. Il Milan da questo punto di vista è migliorato sostanzialmente nella rosa e nella qualità tecnica grazie al lavoro rapido e dettagliato del direttore generale, il quale è stato in grado di concludere il maxi-affare con la Juventus assicurandosi Higuain e Caldara, mossa decisamente ottimale per cercar di recuperare i tifosi contrariati. Nel finale ha anche chiuso tre trattative utilissime per Bakayoko, Castillejo e Laxalt, consegnando a Gattuso una rosa finalmente completa e ricca di risorse.

TANTI AUGURI DIRETTORE- Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera compie oggi 49 anni, non resta che augurargli il meglio in vista della nuova avventura dirigenziale e per una vita sempre piena di soddisfazioni. Auguri direttore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.