Bonucci, il Milan apre alla cessione del suo capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, il Milan apre alla cessione del suo capitano

Pubblicato

su

Bonucci Bonaventura

La storia tra il Milan e il suo capitano, Leonardo Bonucci, potrebbe essere finita qua. Nel corso di questa sessione estiva potrebbe esserci l’addio

Il Milan e il suo capitano sono pronti a dirsi addio, nel corso di questa sessione potrebbe esserci l’addio tra il club e Leonardo Bonucci. La loro storia è iniziata un anno fa, quando l’attuale numero 19 rossonero venne strappato alla Juventus con un colpo a sorpresa. Adesso, a distanza di un anno, le due parti sembrano pronte a dirsi addio.

LA COMUNICAZIONE – Giovedì scorso c’è stato l’incontro tra Massimiliano Mirabelli e Lucci, nella quale si è inevitabilmente parlato della situazione del capitano rossonero e di Suso. L’attuale Direttore Sportivo rossonero, secondo quanto riportato da Premium Sport, avrebbe comunicato all’agente del giocatore la decisione del club di metterlo in vendita. Adesso la palla passa ad Elliott, sarà il fondo americano a dare il via libera alla cessione o a stopparla. Una cosa è certa: il futuro di leonardo Bonucci è legato a quanto accadrà il 21 Luglio.

LE OFFERTE – Il club ha comunicato al procuratore che prenderà in considerazione solo offerte superiori ai 45 milioni di euro. Al momento non sono arrivate offerte importanti perché nessuna grande squadra si è ancora fatte avanti, ma il Manchester United e il Paris- Saint Germain stanno monitorando con attenzione la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.