Giampaolo boccia Leao: ha talento, ma non è ancora pronto!
Connettiti con noi

Milanello

Giampaolo boccia Leao: ha talento, ma non è ancora pronto!

Pubblicato

su

Rafael Leao

Leao vuole più spazio: Giampaolo ha ancora qualche dubbio sul portoghese

Rafael Leao è pronto a guadagnare terreno e conquistarsi un posto da titolare con la maglia del Milan. Il portoghese continua a lavorare duro a Milanello in questi giorni, con la speranza di ottenere una possibile conferma nella partita contro l’Inter. Giampaolo al momento, non è ancora convinto a pieno sul ragazzo. Ha talento, su questo non c’è dubbio ma tatticamente non è ancora pronto secondo l’idea di calcio del tecnico ex Sampdoria. I tifosi lo vorrebbero presto in campo, nella partita disputata con la Nazionale Under21 ha stupito e non poco, trovando anche la gioia personale.

Milanello: squadra al lavoro, presente anche la dirigenza

Il derby si avvicina e il Milan oggi ha ripreso gli allenamenti nel centro sportivo di Milanello. Tra i presenti anche Maldini e Massara, molto attenti nell’osservare tutta la seduta con un occhio particolare sugli attaccanti. C’è tanta voglia di mettere in difficoltà la squadra di Conte, ma non sarà una missione semplice, considerando la grande qualità messa in mostra in queste prime tre gare di campionato. Rimane un’incognita anche il modulo con il quale i rossoneri scenderanno in campo. Provato nuovamente il 4-3-3, ma attenzione poi a non concedere troppo in mezzo al campo. Giampaolo ha parlato a lungo con il gruppo, c’è massima concentrazione e voglia di tornare a giocare un bel calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.