L'Atalanta vorrebbe giocare a San Siro la Champions. Milan d'accordo?
Connettiti con noi

News

L’Atalanta vorrebbe giocare a San Siro la Champions. Milan d’accordo?

Pubblicato

su

san siro

L’Atalanta sembra aver chiesto alle due società milanesi e al comune di Milano di poter giocare a San Siro le partite interne di Champions

La notizia è scoppiata stamattina ma sembra prendere sempre più forma: l’Atalanta avrebbe chiesto al Milan, Inter e comune di Milano la possibilità di disputare le proprie partite casalinghe di Champions League a San Siro, vista l’esclusione dei rossoneri dalle competizioni europee. Il nuovo stadio bergamasco Gewiss Stadium, non è altro che l’Atleti Azzurri d’Italia rimodernato, non sarà pronto e a norma entro l’inizio dell’avventura nella massima competizione europea. Come accaduto due anni fa in Europa League e l’anno scorso ai preliminari, sempre di EUL, l’alternativa allo stadio bergamasco è stato il Mapei Stadium di Reggio Emilia, designato ancora per la prossima stagione. Ma l’Atalanta, in attesa della fine dei lavori, vorrebbe trasferirsi dall’Emilia a San Siro.

Le società e il comune cosa dicono?

Ad ora non è stato detto nulla di ufficiale, ma le prime indiscrezioni vedono l’Inter e il sindaco Giuseppe Sala concordi nell concedere all’Atalanta l’affitto di San Siro per le partite necessarie, fino alla fine dei lavori al Gewiss Stadium, in Champions League. Il Milan non ha fatto trapelare nulla ma i tifosi rossoneri si aspettano che la società rossonera si esponga pubblicamente. Teoricamente entro pochi giorni si avranno tutti i comunicati ufficiali e la decisione se burocraticamente parlando è possibile questo trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.