Lady Donnarumma sui social: «Ieri Antonio li ha zittiti tutti» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Lady Donnarumma sui social: «Ieri Antonio li ha zittiti tutti»

Pubblicato

su

Stefania De Val, compagna di Antonio Donnarumma, ha espresso tutto il proprio orgoglio per la prestazione in campo del marito

Stefania De Val, moglie di Antonio Donnarumma con un post al veleno: «E finalmente li hai fatti stare zitti. Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi e per finire al fratello parassita e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi».

Stefania De Val

La compagna, in dolce attesa, di Antonio Donnarumma ha poi continuato: «E tu che mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le parole di chi realmente ti sta vicino come me – continua nel messaggio su Instagram -. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima (un derby e il passaggio ad una semifinale di Coppa Italia) e non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato anche se al nono mese di gravidanza non è il massimo».

BRAVO ANTONIO – Anche il portiere rossonero, all’esordio ieri sera in maglia milanista, ha parlato attraverso Instagram del successo fondamentale contro i cugini dell’Inter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.