La UEFA ricorda sui social il miracolo di Dida contro l'Ajax
Connettiti con noi

Social

La UEFA ricorda sui social il miracolo di Dida contro l’Ajax

Pubblicato

su

Nelle Instagram stories del profilo ufficiale della Champions League il ricordo del miracolo del portiere brasiliano in Milan-Ajax del 2003

La massima competizione europea manca ormai al Milan da sei anni, un tempo decisamente troppo lungo. Eppure le gesta dei suoi campioni sono ancora ben impresse nella memoria tanto da essere ancora oggi ricordate tramite i social.

L’account Instagram ufficiale della Champions League ha infatti riproposto il miracolo di Nelson Dida nella sfida contro l’Ajax del 16 settembre 2003 chiedendo agli utenti di votare “This Dida save”. Erano i minuti finali e i rossoneri stavano vincendo 1-0 con un gol di Inzaghi quando il portierone brasiliano volò a deviare il tiro a botta sicura di Van der Vaart.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.