Kjaer: «Bello tornare sull'erba di Milanello, ogni giorno do il massimo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Bello tornare sull’erba di Milanello, ogni giorno do il massimo»

Pubblicato

su

Intervistato al portale danese Ekstra Bladet, Simon Kjaer ha parlato delle sue condizioni dopo l’ infortunio al ginocchio

Intervistato al portale danese Ekstra Bladet, Simon Kjaer ha parlato delle sue condizioni dopo l’ infortunio al ginocchio:

«Sono dove devo essere con il ginocchio. La riabilitazione sta andando bene. Sono molto felice e positivo per i progressi. Tornare sull’erba di Milanello è sempre una bella sensazione»

RIENTRO –  «Presto entrerò nella fase in cui il ginocchio mi permetterà di fare tutto e poi potrò davvero crescere fisicamente. Non dubito per un secondo che tornerò ancora più forte. Lavoro con tutto il corpo, ma il ginocchio determina il ritmo. Lavoro con mobilità: schiena, caviglie, fianchi, ginocchia, tutto. Quindi è così che scelgo di vederlo: un’opportunità per rafforzare il corpo»

ALLENAMENTI – «Ottengo il massimo da ogni singolo giorno, quindi tutto è costantemente ottimizzato. Poi mi muovo, ed è così che mi sento ora, che mi muovo. Mi dico: devo essere migliore oggi di ieri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.