Kevin Lasagna: «Abbiamo provato a vincere contro un ottimo Milan»
Connettiti con noi

News

Kevin Lasagna: «Abbiamo provato a vincere contro un ottimo Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Kevin Lasagna, autore del gol del pareggio momentaneo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni in zona mix: «Ibra è un top player»

Sconfitta amara per l’Udinese che ha subito il gol del 3 a 2 a 20 secondi dalla fine dopo che aveva trovato il momentaneo gol del pareggio con Kevin Lasagna. L’ attaccante friulano è intervenuto in zona mix e ha risposto alle domande della stampa. Di seguito le sue parole:

Sulla sconfitta: «Dobbiamo ripartire dalla prestazione. Oggi siamo venuti qua a giocarcela con un grande Milan e abbiamo perso negli ultimi secondi. Quello che oggi fa più male è il risultato perchè la prestazione di squadre e individuale di tutti è stata buona. Abbiamo messo in campo grande intensità, ma purtroppo non ha portato risultato».

Su Ibrahimovic: «Ibra è un top player e riesce a trasmettere serenità e sicurezza. Oggi abbiamo visto un Milan con un top player in più che li aiuterà molto nel loro cammino».

Sulla Nazionale: «Continuerò a pensarci fino a giugno. Ovviamente dovrò lavorare tanto e migliorare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.