Kessie: il Monaco offre 27 milioni, ecco la risposta del giocatore!
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessie: il Monaco offre 27 milioni, ecco la risposta del giocatore!

Pubblicato

su

Kessie

Il centrocampista nel mirino del club francese, ma non sarà facile chiudere

Manca sempre meno alla fine del mercato. In via Aldo Rossi i casi “spinosi” ovviamente non mancano a partire dai nomi in uscita. Su tutti c’è quello di Franck Kessie, il centrocampista ha ricevuto un’offerta di circa 27 milioni di euro dal Monaco. Una cifra importante per i rossoneri, ma che al momento non convince a pieno il giocatore che pare non apprezzare la destinazione. Il campionato francese evidentemente non aggrada il centrocampista, il quale ha risposto di prendere in considerazione la possibilità solo con un contratto di circa 4 milioni netti a stagione. Un metodo forse per scoraggiare la possibile chiusura dell’affare che infatti al momento si è arenato.

A breve l’incontro, il tempo scarseggia: il Milan vuole cedere

Maldini e Boban dopo la partita contro l’Udinese parleranno con il calciatore per capire realmente la situazione. L’obiettivo del club è liberarsi di alcuni elementi e farlo incassando denaro utile al progetto. Da non dimenticare anche il discorso Correa, con il ragazzo che vuole fortemente Milano e il suo agente intravisto poche ore fa proprio in centro città con l’intento di incontrare a breve la dirigenza e chiudere il discorso. Insomma tante incognite vanno ancora risolte, il tempo stringe e il campionato ormai sta cominciando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.