Kessie eliminato, Bennacer in semifinale: l'Algeria passa ai rigori
Connettiti con noi

News

Kessie eliminato, Bennacer in semifinale: l’Algeria passa ai rigori

Pubblicato

su

Kessie perde con la Costa d’Avorio ai rigori. Bennacer va in semifinale con l’Algeria e rinvia l’incontro con il Milan

Partita emozionante al New Suez Stadium tra Costa d’Avorio e Algeria. I nordafricani passano ai rigori dopo un match combattuto terminato sull’1 a 1. Frank Kessie è stato eliminato e quindi a giorni tornerà a disposizione di mister Marco Giampaolo, Bennacer continuerà la propria avventura in Coppa d’Africa.

L’Algeria passa in vantaggio al 20′ con Feghouli che di sinistro fredda il portiere avversario. Ad inizio ripresa le volpi del deserto hanno a disposizione il colpo del ko, ma Boundejah spara sulla traversa un calcio di rigore. Gli ivoriano recuperano coraggio per lo scampato pericolo e pareggiano con un rasoterra di Kodja al 62′.

Il match si conclude in parità al termine dei novanta minuti. Nei tempi supplementari continui ribaltamenti di fronte e un intervento miracoloso del porteire ivoriano Gbouhouo su colpo di testa di Slimani. Ai rigori errore decisivo di Serey che conclude sul palo. In semifinale ci va l’Algeria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.