Kalulu e la moda nello spogliatoio: «È una cosa che ci unisce»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kalulu e la moda nello spogliatoio: «È una cosa che ci unisce»

Pubblicato

su

Pierre Kalulu ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di NSS Sports. Le sue parole sulla questione moda all’interno del gruppo

Pierre Kalulu parla così dell’importanza della moda all’interno dello spogliatoio in una lunga intervista ai microfoni di NSS Sports. Le parole del difensore rossonero.

MODA NELLO SPOGLIATOIO – «La moda è un elemento che ci unisce perché siamo un gruppo a cui piace scherzare, anche se al primo posto resta sempre la squadra (ride, ndr). È vero che i calciatori sono molto concentrati su determinati brand e su cos’è hype al momento ma io più mi inserisco in questo mondo più capisco che non sono queste le cose che importano sul serio. Lo stile per me dev’essere originale, perché è vero che un item molto costoso ti può stare bene ma in questo momento ho altre priorità. In generale non mi concentro troppo sui brand, è più una questione se mi piace o no un determinato capo da acquistare. Ultimamente mi interessano molto Stussy, Our Legacy e Palace, brand molto diversi che rappresentano bene le mie sensazioni. Mi piace indossare qualcosa di classico, non slim ma più casual per sentirmi a mio agio.»

L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.