Kalinic, domani visite mediche e firma del contratto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, domani visite mediche e firma del contratto

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Mancano solo le formalità, domani Nicola Kalinic effettuerà le visite mediche prima della firma del contratto con il Milan

La trattativa con Nikola Kalinic è ormai giunta al termine, il risultato è positivo, il Milan è riuscito nell’intento di portare il giocatore croato a Milano con la formula del prestito, a pagamento dilazionato. Domani sarà il giorno delle formalità, le visite mediche faranno da apri pista alla firma del contratto, prima della diretta Facebook, durante la quale sarà ufficializzata l’acquisizione del giocatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore arriverà a Milano in giornata, da domani sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Non è stato facile portare a termine una trattativa che ha visto coinvolta ovviamente la Fiorentina come titolare del cartellino, la Viola ha inizialmente fatto muro per far si che il Milan pagasse il giusto prezzo per l’attaccante croato, il quale aveva già deciso di trasferirsi a Milano. L’operazione portata avanti con grande impegno da parte di Fassone e Mirabelli costerà all’incirca 25 milioni di euro. Ora toccherà a Montella gestire l’assetto tattico della squadra, capire come meglio impiegare Kalinic e anche gli altri attaccanti a disposizione, Bacca è stato ceduto ma tra le fila rossonere ci sono ancora Andrè Silva, Niang, Suso, Cutrone e Borini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.