Kalinic-Atletico: trattativa ai dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Atletico: trattativa ai dettagli

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Kalinic ai dettagli con l’Atletico Madrid. Affare in uscita per il Milan

Dopo l’addio a Milanello da parte di Nikola Kalinic a Milanello, l’entourage del croato è volato a Madrid. Il Milan ha già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per il passaggio dell’attaccante alla corte di Lopetegui. Per Massimiliano Mirabelli è una grande operazione in uscita per finanziare il mercato del Milan di questa estate.

MADRID – I biancorossi hanno offerto 20 milioni al Milan, operazione subito accettata dalla dirigenza. Del resto, l’interesse degli spagnoli (Siviglia e colchoneros) era stato confermato nei giorni scorsi dall’agente del giocatore. Ora l’operazione sembra ai dettagli.

LE CIFRE – Al Milan andranno circa 20 milioni di euro, all’incirca la stessa cifra investita dai rossoneri lo scorso anno. Pronto per il croato un contratto biennale fino al 2020. Simeone vuole rifare fiducia al croato: nell’ottica del Cholo l’attaccante sarà la riserva di Diego Costa. L’addio di Fernando Torres verrebbe così compensato da Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.