Kaio Jorge, fine della telenovela: il comunicato del Santos
Connettiti con noi

Calciomercato

Kaio Jorge, fine della telenovela: il comunicato del Santos

Pubblicato

su

Kaio Jorge alla Juventus: si conclude ufficialmente una delle telenovele del mercato estivo con il comunicato del Santos

Con un comunicato diramato pochi istanti fa dal Presidente Ruenda in persona, il Santos ha ufficialmente posto l’ultimo punto dell’intricato romanzo estivo che ha visto coinvolto Kaio Jorge, la Juventus, il Benfica e, suo malgrado, anche il Milan.

«La Juventus ha offerto esattamente quanto volevamo». E ciò che il Santos richiedeva ammonta esattamente a 1,5 milioni di euro versati subito dalla dirigenza bianconera nelle casse del club brasiliano, 1,5 milioni nel 2022 e 1 milioni di bonus quantificabili negli eventuali risultati sportivi raggiunti dal calciatore classe 2002.

Si conclude così un’intricata vicenda di mercato che vedeva il Milan direttamente coinvolto nella corsa al calciatore in qualità di terza punta giovane in grado di sostituire o coadiuvare la coppia Ibra-Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.