Juventus-Milan, gli errori macroscopici di Banti e l'ironia dei social - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Juventus-Milan, gli errori macroscopici di Banti e l’ironia dei social

Pubblicato

su

Banti

Gli errori di Banti in Juventus-Milan di Supercoppa italiana di ieri sera hanno scatenato l’ironia sana dei tifosi rossoneri

La rabbia dei giocatori e tifosi del Milan ieri non si è spenta allo stadio di Gedda o davanti agli schermi di pc, tablet e tv. Quanto accaduto ieri sera nel corso della gara persa dai rossoneri contro la Juventus in Supercoppa italiana è stato evidente: Banti ha commesso errori macroscopici che hanno punito irrimediabilmente un Milan battagliero che, nonostante i 22 punti che la separano dalla Juventus in classifica, ha onorato la partita portandosi in più occasioni vicino all’impresa. Impresa che sarebbe anche potuta avvenire quando, in inferiorità numerica, il Milan si è portato con la forza dei nervi nell’area di rigore juventina: Emre Can arpiona Andrea Conti da dietro a pochi passi dalla porta di Szczęsny, per Banti non c’è nulla e il fischietto livornese non giudica neanche utile andare a rivedere l’azione al VAR. Cercando, quanto possibile, di prenderla con sportività però i tifosi rossoneri hanno offerto il meglio di loro sui social. Eccovi alcuni esempi:

Dopo il Banti bendato tocca ad un tifoso rossonero ricordare a Cristiano Ronaldo chi abbia fornito alla Vecchia Signora l’assist partita.

Ecco una carrellata di tutti i torti subiti dal Milan nel corso dei novanta minuti della finale di Supercoppa italiana.

https://twitter.com/ATuttoMilan1899/status/1085804875018129409

Qualcuno all’indomani di Juventus-Milan, aprendo Tuttosport, ha ricordato i tempi passati.

E c’è chi ironizza sul colloquio che Banti ha avuto con Guida, l’addetto al VAR.

https://twitter.com/GabrieleBridge/status/1085782366797393920

E “dulcis in fundo” alla fine il grande merito delle sfide di Juventus e Milan è che non passano mai di moda:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.