Milan: c’è il via libera per Suso e Kessie, i due giocatori saranno in campo!
Connettiti con noi

News

Milan: c’è il via libera per Suso e Kessie, i due giocatori saranno in campo!

Pubblicato

su

Suso Kessie

Poche ore alla sfida contro la Juventus, il gruppo è carico e vuole l’impresa

La squadra è pronta e in attesa della partenza verso Torino che avverrà nel pomeriggio alle h17 in pullman, Gattuso studia le ultime di formazione. Il dubbio principale è sul modulo. Riaffidarsi al 4-3-3 oppure puntare nuovamente sul 4-3-1-2 con Piatek al fianco di Cutrone dall’inizio. Al momento la prima ipotesi è quella maggiormente presente nei pensieri del tecnico calabrese. A breve con la conferenza stampa prevista a Milanello alle ore 14 e trenta, verrà svelato qualcosa in più riguardo i protagonisti che vedremo domani in campo. Di sicuro non saranno in gruppo, Donnarumma e Paquetá, infortunati dopo la partita di martedì: resterà a Milano anche Conti, l’obiettivo è quello di tornare contro la Lazio.

Suso: è arrivato il momento di fare la differenza

Per fortuna non mancano le notizie positive dall’infermeria. Suso e Kessie sono recuperati e giocheranno la sfida di Torino. Lo spagnolo ha parlato n settimana con Gattuso e sembra aver recuperato a pieno regime. Tanti scatti e progressioni sul prato di Milanello con l’obiettivo di testare la propria condizione. La risposta è stata positiva. I tifosi si aspettano, dopo le troppe prestazioni sottotono, un ruggito da parte dell’esterno. La partita contro la Juventus potrebbe essere il palcoscenico migliore per rispondere presente ancora una volta. Cuore e grinta, la Champions è dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.