Juventus, da Bonucci nessun augurio: i social si scatenano - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Juventus, da Bonucci nessun augurio: i social si scatenano

Pubblicato

su

Bonucci

Non si placano le polemiche ironiche nei confronti di Bonucci, reo questa volta di non aver fatto gli auguri alla Juventus

Ogni occasione è buona per attaccare, questa probabilmente la migliore per i tifosi bianconeri, quale se non gli auguri mancati alla Juventus da parte di Bonucci?? Il capitano del Milan non avrebbe così colto l’occasione del centoventesimo compleanno della sua ex squadra, ignorando così gli auguri per un “brillante futuro”.

SOCIAL SCATENATI- Ironia a non finire nei confronti di Bonucci, a pochi giorni di distanza da un altro attacco mediatico, quello dopo Milan-Juventus che lo ha visto protagonista in negativo nonostante l’esclusione per via della squalifica.

ORA SOLO IL MILAN- Bonucci non sembra preoccuparsi di quanto dicano i suoi ex tifosi, anzi, sembra molto concentrato su presente e futuro con la maglia rossonera. Questa sera tornerà in campo contro l’Aek di Atene e poi ovviamente contro il Sassuolo, domenica sera, dovrà dare il massimo per mettere fine una volta per tutte all’ironia pungente di chi non ha ancora digerito il suo trasferimento in rossonero. Di seguito il tweet del capitano a testimonianza della voglia di tornare in campo fin da subito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.