Juve Milan Primavera 0-1: Camarda trascina i rossoneri a Vinovo
Connettiti con noi

News

Juve Milan Primavera 0-1: nel segno di Camarda, altri tre punti fondamentali per Abate

Pubblicato

su

abate-milan-primavera

Il Milan Primavera è ospite della Juve nella 27ª giornata di campionato 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Il Milan Primavera di Ignazio Abate batte la Juventus a Vinovo e conquista altri tre punti fondamentali nella propria corsa in campionato. A decidere il match il colpo di testa di Camarda al quarto d’ora della prima frazione.

Juve-Milan Primavera 0-1: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – Si parte a Vinovo!

7′ Conclusione Sia – Che occasione per il Milan, con la bella conclusione dalla distanza di Sia che si spegne sul fondo a pochi passi dal palo.

9′ Ci prova Zeroli – Il capitano rossonero prova la girata in area di rigore, palla deviata: calcio d’angolo.

14′ GOL CAMARDA – Il 9 rossonero sbuca sul secondo palo e batte Vinarcik con un preciso colpo di testa. Milan avanti!

19′ Milan in pressing – I rossoneri, non contenti del vantaggio, vanno alla ricerca del secondo gol. La Juve per ora resta rintanata nella sua metà campo.

25′ Problemi per Zeroli – Il capitano rossonero è costretto ad uscire per qualche secondo dal campo dopo un contrasto di gioco. Ristabilita subito dopo la parità numerica.

32′ Problemi per Malaspina – Necessario l’intervento dello staff medico rossonero, Milan momentaneamente in inferiorità numerica.

36′ Ammonito Zeroli – Vistosa trattenuta del capitano rossonero ai danni di Turco, giallo sacrosanto.

42′ Colpo di tacco Pugno – L’attaccante bianconero prova una difficile conclusione di tacco, la difesa rossonera respinge senza troppi affanni.

44′ Tiro Scotti – Azione molto elaborata da parte del Milan, che arriva alla conclusione con Scotti. Tiro potente ma non preciso.

45’+2 – FINE PRIMO TEMPO – Finisce dopo due minuti di recupero la prima frazione a Vinovo

45′ SECONDO TEMPO – Al via la ripresa. Un solo cambio per la Juve: dentro Scienza al posto di Firman.

47′ Occasione Pagnucco – Il bianconeri ci prova dall’interno dell’area di rigore, ma il suo colpo di testa non crea grattacapi alla retroguardia rossonera e si spegne sul fondo.

52′ Problemi per Raveyre – Brutto scontro in area con un compagno di squadra, è necessario l’intervento dello staff medico.

55′ Riprende il match – Si riparte dopo qualche minuto di interruzione. Inevitabile, dunque, attendersi un lungo recupero.

57′ Tiro Mancini – Bello spunto dell’attaccante bianconero, che si libera di Nsiala e calcia verso la porta. Pallone sul fondo di poco.

63′ Doppio cambio Juve – Dentro Ngana e Montero, a far loro posto sono Mazur e Turco.

68′ Ammonito Ngana – Brutta entrata su Malaspina da parte del bianconero entrato da pochi minuti. Anche in questo caso ammonizione ineccepibile.

71′ Cambi Milan – Sia lascia il posto a Bonomi, Sala prende il posto di Malaspina.

72′ Ammonito Nsiala – Anche il centrale del Milan entra nella lista dei “cattivi”: cartellino giallo per lui.

77′ Cambio Milan – Finisce qui la partita di Francesco Camarda, autore sin qui del gol che sta decidendo il match. Al suo posto Simmelhack.

79′ Conclusione Stalmach – L’8 rossonero cerca il palo lontano con una conclusione piazzata, palla a lato di pochissimo!

83′ Entra Parmiggiani – Esce uno stanchissimo Scotti, fa il suo ingresso in campo il numero 15 rossonero.

85′ Bonomi pericolosissimo – Colpo di testa dall’interno dell’area di rigore che si spegne a lato di poco! Altra grande chance per i rossoneri.

90′ RECUPERO – Sono stati concessi sei minuti di recupero.

93′ Occasione Grosso – Gran conclusione con il destro dal limite dell’area, palla alta sopra la traversa.

90’+6 TRIPLICE FISCHIO – A VINOVO VINCE IL MILAN PRIMAVERA!


Migliore in campo Milan: Camarda PAGELLE


Juve-Milan Primavera 0-1: risultato e tabellino

Reti: 14′ Camarda

JUVENTUS (4-4-2): Vinarcik; Savio, Martinez, Gil, Firman (46′ Scienza); Turco (64′ Montero), Mazur (64′ Ngana), Florea (77′ Boufandar), Pagnucco; Mancini, Pugno (77′ Grosso). All. Montero. A disp. Biggi, Zelezny, Giorgi, Bassino, Finocchiaro, Owusu, Radu.

MILAN (4-3-3): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Stalmach, Malaspina (71′ Sala), Zeroli, Scotti (83′ Parmiggiani), Camarda (77′ Simmelhack), Sia (71′ Bonomi). All. Abate. A disp. Bartoccioni, Torriani, Liberali, Mancioppi, Nissen, Paloschi, Skoczylas.

Arbitro: Renzi di Pesaro

Ammoniti: 36′ Zeroli, 68′ Ngana, 72′ Nsiala, 86′ Martinez, 95′ Gil

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.