Jose Mauri si scusa con i tifosi: «Prestazione da dimenticare» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Jose Mauri si scusa con i tifosi: «Prestazione da dimenticare»

Pubblicato

su

jose mauri milan

Fin troppo duro con sé stesso Jose Mauri che oggi ha voluto chiedere ufficialmente scusa ai tifosi rossoneri per la prestazione di ieri sera

Una gara sicuramente non memorabile quella di Jose Mauri ieri sera (vedi pagelle), il centrocampista italo-argentino ha così commentato attraverso Instagram la propria prestazione scusandosi con i tifosi rossoneri: «Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera, grazie comunque per il sostegno». 

Tuttavia per Jose Mauri al momento il Milan non sembra essere disposto ad accogliere offerte: il calciatore ex Parma è infatti un giocatore dalle caratteristiche da interditore peculiari e del tutto diverse da quelle degli altri centrocampisti presenti in rosa, per Montella potrebbe essere un elemento prezioso ma su di lui c’è sempre lo sguardo attento di Donadoni e del suo Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.