Jessica Immobile, un post che sa d’addio – FOTO

© foto @jessicamelena Instagram

Jessica Melena, compagna di Ciro Immobile, ha pubblicato un post che ha scatenato le voci di mercato. Il Milan potrebbe presto tentare l’affondo sul bomber

Tra gli attaccanti accostati al Milan negli ultimi giorni c’è anche Ciro Immobile, capocannoniere della Lazio nell’ultima stagione. Al momento Lotito ha chiesto 60 milioni di euro per il suo bomber, ma siamo soltanto a fine maggio. Massimiliano Mirabelli sta valutando diversi profili per l’attacco rossonero, in attesa di cedere Nikola Kalinic e André Silva all’estero. Lo stesso giocatore laziali ha lasciato intendere che c’è qualcosa di concreto tra lui e i rossoneri. La decisione di oggi della Uefa però lascia i tifosi rossoneri con il fiato sospeso anche in relazione ai sogni di mercato.

JESSICA – La compagna di Ciro, Jessica, è molto seguita sui social. La bellissima ragazza ha moltissimi followers su Instagram. Oggi proprio sul famoso social è apparso un post che ha spaventato i tifosi laziali: «Grazie per tutte le emozioni che mi avete fatto provare,le gioie e i dolori. Grazie per l’affetto che sempre avete dimostrato a Ciro,e anche a me. Vi porto nel mio cuore. Sempre».

Un messaggio che sembra un addio. Alcuni fanno riferimento alle vicende di mercato di Ciro Immobile che potrebbe presto trasferirsi a Milano. Mirabelli ha detto esplicitamente dopo la vittoria contro la Fiorentina che Cutrone verrà riconfermato e due attaccanti verranno ceduti per lasciare il posto al nuovo top player. Che sia il biancoceleste il prossimo colpo del ds milanista?

•turisti• ❤️ ☀️

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Articolo precedente
MorataMilan-Bozzo: Zaza, Morata e Kovacic sul piatto
Prossimo articolo
Yonghong LiMilan, mercato bloccato e rischio Europa: c’è però una possibilità di salvezza