James: infortunio muscolare al polpaccio, con il Milan…
Connettiti con noi

Calciomercato

James: infortunio muscolare al polpaccio, con il Milan…

Pubblicato

su

James Rodriguez

Il calciatore del Real Madrid si ferma ai box: lesione al soleo

Infortunio muscolare per James Rodriguez che dopo essere stato protagonista in campionato durante il week-end ora è costretto a fermarsi ai box. Ad annunciarlo è stato lo stesso Real Madrid che grazie a una comunicato, ha dichiarato che il calciatore ha riportato una lesione al soleo. La gamba è la destra, ma poco importa, adesso per alcune settimane il giocatore non potrà sicuramente correre e dunque scendere in campo. Un infortunio che davvero non ci voleva, il ragazzo è da tempo sul mercato e il Napoli di Ancelotti ora pare essersi definitivamente arreso. Tra le pretendenti a sorpresa è spuntato anche il nome del Milan. I tifosi hanno subito postato attraverso i social il colombiano già in maglia rossonera. Al momento va detto che dalla Spagna non arrivano conferme, la trattativa ‘avanzata’ come molti quotidiani hanno scritto, in realtà non c’è tra i due club.

Milan in cerca di risposte dal mercato

La chiusura del mercato si avvicina, il Milan è alla ricerca di una figura si personalità e tecnica per l’attacco. L’obiettivo è sempre lo stesso: Angel Correa. L’argentino oggi non si allenato con il resto del gruppo. Vuole il Milan e questo ormai sembra chiaro, da alcune settimane. L’incognita maggiore resta il prezzo. 55 milioni sono troppi. La società di via Aldo Rossi proverà nel finale di mercato a trovare l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.