Jacobelli torna a Tuttosport, ma gli occhi sono tutti per Maria Luisa - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Jacobelli torna a Tuttosport, ma gli occhi sono tutti per Maria Luisa – FOTO

Pubblicato

su

Andiamo a scoprire Maria Luisa Jacobelli, la bella giornalista di calcio che sta spopolando sui social

Alla direzione di Tuttosport è tornato Xavier Jacobelli, lo storico direttore di quotidiano.net. Ma a giudicare dai commenti che impazzano sui social a fare sempre più notizia sembra la figlia Maria Luisa, noto volto del gruppo Mediapason. La bella giornalista è un’eccezione della famiglia Jacobelli: ha scelto come sede Milano e non Torino ed è spesso inviata a San Siro. Non è ancora nota la sua fede calcistica ma non è da escludere la sua passione per i colori rossoneri.

Su Instagram spopolano le sue foto che si sono conquistate già 13mila followers sul social. Appassionata di moda, ha pubblicato anche foto in cui posa per marchi famosi. La ragazza sembra avere il calcio del sangue, passione che l’ha coinvolta fin da piccola per seguire le orme del padre. Con buone qualità, questo è il caso di dirlo perché la bella Maria Luisa di calcio se ne intede veramente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.