Irene Gonzalez Toboso, la sexy fidanzata di Musacchio - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Irene Gonzalez Toboso, la sexy fidanzata di Musacchio – FOTO

Pubblicato

su

Irene Gonzalez Toboso è una delle wags rossonere più seguite. Andiamo alla scoperta della fidanzata di Musacchio

I risultati del Milan nelle ultime partite hanno portato diverse delusioni ai tifosi milanisti (leggi qui). Ma i fans rossoneri hanno almeno una piccola consolazione: il reparto wags a San Siro è sempre più ricco e sexy. Tra le più acclamate dal popolo del web c’è sicuramente la fidanzata di Mateo Musacchio, arrivato la scorsa estate dal Villareal al Milan per 18 milioni di euro.

La ragazza in questione si chiama Irene Gonzalez Toboso ed è molto famosa anche in Spagna. Il suo profilo ufficiale Instagram conta attualmente più di 50mila followers.

La Gonzalez è una modella di professione dottoressa che nelle ultime settimane è stata molto presente al Meazza. Bella e brava: laureata in medicina ha praticato anche la professione di anestesia in ospedale. Più di così…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.