Inter-Milan, stadio e mezzi di trasporto: tutte le info utili
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, stadio e mezzi di trasporto: tutte le info utili

Pubblicato

su

milan inter

Tutte le informazioni che servono per entrare allo stadio una volta arrivati a San Siro. I cancelli apriranno alle re 17.45

Le biglietterie apriranno alle ore 16:45 mentre i cancelli apriranno alle ore 17:45San Siro sarà sold out: ti suggeriamo di raggiungere lo stadio 3 ore prima del calcio di inizio e di essere pronto ai controlli di sicurezza con il documento di identità e il titolo di accesso.
I cancelli indicati sui biglietti sono consigliati, ma non obbligatori: recati al Gate con meno coda. I tifosi del Milan (2° Anello Blu) devono entrare obbligatoriamente dal cancello 13. Per i possessori di 1° e 3° Anello Blu è consigliato utilizzare gli ingressi 14 e 15.

Tutti i presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.
In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.