Inter-Milan, Paolo Bonolis: «Inter consapevole dei propri mezzi»
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, Paolo Bonolis: «Inter consapevole dei propri mezzi»

Pubblicato

su

Ha rilasciato una piccola intervista a Sky Sport Paolo Bonolis, noto tifoso interista. Il conduttore ha parlato del derby di questa sera

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e noto tifoso neroazzurro ha rilasciato le sue dichiarazioni sul derby a Sky Sport. Ecco cosa ha detto: «Sensazioni positive, come giusto averle avute nel corso della stagione. L’Inter entra in campo con la consapevolezza nei propri mezzi. La partita è difficilissima, ma i nerazzurri entrano in campo con la fiducia di poterlo fare».

Inoltre, ha parlato anche della Juve e della sconfitta arrivata ieri contro il Verona. Bonolis ha risposto: «Se la squadra che è davanti vincesse sempre non ci sarebbero sogni ma nemmeno speranze. Ieri sera il Verona ha fatto una signora partita, la Juve molto meno e il Verona è vinto. Bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.