Inter Milan Femminile, Guarino: «Grande prova di forza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inter Milan Femminile, Guarino: «Grande prova di forza»

Pubblicato

su

Rita Guarino, tecnico dell’Inter Femminile, ha parlato nel post partita della gara contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Intervistata da Inter Tv nel post partita del derby femminile tra Inter e Milan, Rita Guarino ha dichiarato:

«Le ragazze sono state molto brave e hanno messo in campo una grande prova. I primi minuti sentivano la partita, l’atmosfera che era bellissima, ha giocato un po’ l’emozione ed eravamo poco fluide nelle giocate, poi siamo riuscite a rompere il ghiaccio su calcio piazzato e poi da lì sono arrivate delle ottime giocate che ci hanno permesso di ottenere questo risultato. La partita di oggi aggiunge un altro tassello, vuol dire che ci siamo e che stiamo dando continuità alle prestazioni che è la cosa più importante. Abbiamo giocato contro una squadra che ha tutte le carte in regola per lottare ai vertici quindi oggi abbiamo dato una dimostrazione di forza ed è importante continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.