Inter, derby: Le ultime sui neroazzurri, più Vecino che Eriksen
Connettiti con noi

News

Inter, derby: Le ultime sui neroazzurri, più Vecino che Eriksen

Pubblicato

su

Vecino

Mancano solo 4 giorni al 172esimo derby di Milano in Serie A. Antonio Conte sembra preferire Vecino a Eriksen non ancora dentro gli schemi

Oggi l’Inter di Antonio Conte farà il secondo allenamento settimanale in vista del derby di domenica sera. Problemi in casa Inter con Handanovic che ne sta provando di ogni per essere tra i pali della porta neroazzurra anche se sembra ormai scontato che la titolarità spetterà a Padelli, salvo miracoli.

Anche a centrocampo il tecnico pugliese è ancora indeciso perchè Eriksen non è ancora entrato dentro gli schemi neroazzurri. Il favorito per il posto al fianco di Brozovic e Barella sembrerebbe essere Matias Vecino, accostato al Milan a gennaio. Questi 4 giorni saranno fondamentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.