Inter, derby: Handanovic vuole giocare il derby, ma rimane l'unico dubbio
Connettiti con noi

News

Inter, derby: Handanovic vuole giocare il derby. Rimane l’unico grande dubbio

Pubblicato

su

Cutrone derby

Mancano due giorni al derby e Antonio Conte sembra non avere più dubbi sulla formazione. L’unico grosso rebus rimane Handanovic

Non ha dubbi Antonio Conte sulla formazione da schierare domenica sera. L’inter dovrebbe presentarsi con il classico 3-5-2. A difendere la porta neroazzurra ci saranno Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Sugli esterni Young e Candreva, preferito a Moses e D’Ambrosio. A centrocampo Brozovic, Barella e Eriksen. In attacco Romelu Lukaku sarà affiancato da Alexis Sanchez.

L’unico grande dubbio per Antonio Conte sarà il rebus portiere. Handanovic non molla e non vuole lasciare la porta a Daniele Padelli. Pomeriggio eseguirà dei test con il pallone, anche se il titolare sembrerebbe essere l’italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.