Instagram, Ozan Kabak e il 'like' a Maldini
Connettiti con noi

Social

Instagram, Ozan Kabak e il ‘like’ a Maldini

Pubblicato

su

Kabak

Ozan Kabak ha messo il like su un post della Uefa che celebrava il compleanno di Paolo Maldini

Un indizio non fa una prova. Anzi, in questo caso più che un indizio potrebbe trattarsi di gesto amichevole o di rispetto. Tuttavia, il like di Ozan Kabak al post della Uefa sul compleanno di Paolo Maldini è sicuramente un segnale degli ultimi contatti tra il turco e la dirigenza del Milan.

Non casualmente il difensore ha voluto segnalare il proprio apprezzamento per il Direttore Tecnico rossonero che proprio nei giorni scorsi ha incontrato l’agente. Sul piatto 15 milioni di euro di clausola rescissoria per lo Stoccarda e un ingaggio di 1 milione a salire. Il Bayern Monaco al momento sembra leggermente defilato nella corsa: i bavaresi sono interessati, ma non sono disposti a spingersi oltre certi parametri. I tedeschi hanno già sistemato la difesa con l’acquisto di Lucas Hernandez per circa 70 milioni di euro, mentre nella stagione precedente era arrivato Sule. La decisione finale spetta al giocatore che potrebbe accettare il Milan per avere più continuità e crescere con meno pressioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.