Infortunio Ibrahimovic: tendine perfettamente integro, i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Ibrahimovic: tendine perfettamente integro, i tempi di recupero

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Questa mattina Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto agli esami strumentali che avrebbero scongiurato un problema al tendine d’Achille

Infortunio Ibrahimovic: il centravanti svedese questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali presso la clinica Columbus nel centro di Milano. Arrivato da pochi istanti il comunicato ufficiale del Milan che riporta una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro per Ibra.

Stando alle indiscrezioni rilanciato da Sky Sport infatti sembra essere definitivamente scongiurato un problema al tendine d’Achille che avrebbe reso quasi impossibile il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel corso di questa stagione. Lo svedese si sottoporrà a nuovi accertamenti tra dieci giorni per riaverlo a disposizione intorno alle seconda metà di giugno quando il campionato dovrebbe riprendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.