Infortunio Calabria, aggiornamenti diretti sulle condizioni del terzino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Calabria, aggiornamenti diretti sulle condizioni del terzino

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Infortunio Calabria, le ultime: il difensore rossonero ha chiarito il suo stato di salute dopo l’incidente di ieri con Gobbi

Attimi di paura al minuto 41′ del secondo tempo di Chievo Verona-Milan quando, su una palla vagante nei pressi dei 25 metri dalla porta di Donnarumma, Davide Calabria salta di testa per cercare di opporsi all’offensiva di Gobbi ma va a sbattere violentemente contro il petto dell’ex Fiorentina.

INFORTUNIO CALABRIA, I DETTAGLI – Le notizie odierne (leggi qui) hanno fatto subito tirare un sospiro di sollievo ma, a confortare ulteriormente a riguardo, ci ha pensato lo stesso Calabria. Il terzino classe ’96, attraverso un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram, ha chiarito il proprio stato di salute, augurandosi di poter rientrare tra poco in campo:

«Grande prova di tutta la squadra ieri, io sto bene, ringrazio veramente tutti per i tantissimi messaggi che mi avete mandato, stiamo facendo tutti i controlli necessari e conto di recuperare prestissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.