Infortuni Milan: la possibile motivazione dei problemi fisici rossoneri
Connettiti con noi

News

Infortuni Milan: la possibile motivazione dei problemi fisici rossoneri

Pubblicato

su

Infortuni Milan: una tempesta di infortuni avvolge Milanello ormai da circa due anni e non si capisce la ragione. Ecco una possibile causa

In casa Milan tiene banco l’inquietante valzer degli infortuni. A Milanello, infatti, ogni giorno è quasi un miracolo se, a fine giornata, Pioli riesce a terminare una sessione senza nessuno con problemi fisici e acciacchi di varia natura.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, su 38 infortuni capitati fino ad ora, 18 sono muscolari. Un numero troppo elevato, causato probabilmente dai ritmi alti con cui molti giocatori non erano abituati a lavorare. Adesso, però, con la sosta natalizia Pioli spera di ritrovare tutti e di non patire più nessun tipo di assenza grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.