Incontro Mirabelli-Riso, sondaggio anche per Cristante - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Incontro Mirabelli-Riso, sondaggio anche per Cristante

Pubblicato

su

Nell’incontro avvenuto a pranzo tra Mirabelli e Riso si è parlato di Cristante, Pellegri e Jankto

Nel pranzo d’incontro avvenuto tra Mirabelli e Riso all’interno di Milanello sono stati toccati diversi argomenti. Durante l’incontro si è parlato di alcuni giocatori della primavera e soprattutto del mercato rossonero, nel mirino del Milan sono finiti alcuni assistiti dell’ avvocato Riso: Cristante, Jankto e Pellegri.

PELLEGRI – Il nome di Pellegri è stato accostato al Milan più volte nel corso degli ultimi mesi, la trattativa con il Genoa sembrava che si fosse raffreddata ma l’interesse del club meneghino è ancora molto forte.

https://twitter.com/ILPRESIDENTERN/status/943919103504510977

 

JANKTO – Jacub Jankto è il nome più in voga a Casa Milan, il giocatore bianconero sarebbe l’acquisto ideale per far riposare Kessié che dopo la cessione di Kucka non ha un sostituto per caratteristiche in rosa. Il ceco è l’obiettivo principale dei rossoneri.

CRISTANTE – Il giocatore atalantino è un prodotto del vivaio milanista con cui ha giocato due partite di campionato. Cristante era stato ceduto al Benfica da Galliani nel Giugno del 2014 per 3 milioni di euro, la sua cessione aveva suscito molto clamore tra i tifosi rossoneri vista la giovane età e le prospettive di crescita del prodotto di Milanello. Cristante, dopo la cessione al Benfica, ha avuto una serie di stagioni negative sia in Portogallo che al Palermo e a Pescara ma le recenti prestazioni con l’Atalanta lo hanno riportato sotto i riflettori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.