Il ritorno del fondamentale Rebic, spina nel fianco destro degli avversari
Connettiti con noi

News

Il ritorno del fondamentale Rebic, spina nel fianco destro degli avversari

Pubblicato

su

Presentazione Rebic

Nel corso della conferenza stampa nell’immediata vigilia di Milan-Bologna, Stefano Pioli ha annunciato il ritorno di Ante Rebic: le parole

Un fondamentale ritorno per attaccare con continuità il lato destro della difesa avversaria. Nel corso della conferenza stampa di presentazione che coincide con l’esordio nel campionato 2020/2021 del Milan, Stefano Pioli ha annunciato la titolarità di Ante Rebic, galvanizzato dall’ufficialità del suo riscatto e chiamato a confermare la strepitosa ascesa da gennaio in poi.

Il croato, con tanto di nuovo numero di maglia, rientrerà sulla sinistra rimpiazzando Alexis Saelemaekers, suo sostituto nel preliminare di Europa League almeno fino all’ipotetica fase a gironi, vista la squalifica che Rebic deve ancora finire di scontare nelle competizioni europee. Ecco la conferma di Pioli in conferenza:

«Per tutti noi c’è sempre la possibilità di mostrare le nostre qualità. Ante è un giocatore importantissimo per noi perché completa il nostro reparto offensivo. E’ pronto per giocare domani sera, l’ho visto in buone condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.