Il presidente Piemonte Cirio: «Bloccai io Juve-Milan di Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Il presidente Piemonte Cirio: «Bloccai io Juve-Milan di Coppa Italia»

Pubblicato

su

La sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia fu in un primo momento autorizzata a porte chiuse e poi rinviata; Cirio spiega la decisione

Nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera e ripresa dai colleghi di JuventusNews24.com il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio spiega la decisione di rinviare Juventus-Milan di Coppa Italia a 24 ore dal fischio d’inizio.

«Ricordo che a inizio marzo, con il prefetto, bloccai Juve-Milan che aveva l’autorizzazione del governo: si immagina cosa sarebbe successo?». Il Presidente Cirio fa riferimento all’ok dato in un primo momento dalle autorità per la disputa della partita a porte chiuse e il conseguente rinvio decretato la sera prima, con il Milan già in ritiro a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.