Il Milan punta forte su Nastasic per rinforzare la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta forte su Nastasic per rinforzare la difesa

Pubblicato

su

Il Milan ha la necessità di acquistare un difensore centrale e sembra aver individuato in Nastasic nel prossimo tassello da aggiungere

Il Milan deve necessariamente aggiungere un nuovo tassello alla batteria dei difensori composta solamente da Caldara, Musacchio e Romagnoli. Il centrale ex Atalanta sicuramente non sarà disponibile per l’inizio di stagione e per questo la presenza di soli due giocatori nel reparto difensivo fa presagire l’urgente necessità di intervenire nel mercato. I dirigenti rossoneri vogliono puntare forte sul difensore dello Schalke 04 Matija Nastasic e hanno già pianificato le mosse future.

Il jolly che permetterà di evitare un esborso da parte del Milan sarà proprio Ricardo Rodriguez: il terzino svizzero è sempre stato un giocatore di grande interesse da parte della dirigenza di Gelsenkirchen. Nastasic è valutato 15-20 milioni di euro dallo Schalke ma Maldini e Massara vorranno usare il proprio numero 68 come pedina di scambio. Rodriguez è in esubero dal momento che il reparto de terzini sinistri è composta da 4 giocatori e non ha mai espresso appieno le qualità che avevano incantato Fassone e Mirabelli due estati fa. Nel caso in cui le trattative dovessero andare avanti, si tratterebbe di uno scambio alla pari senza l’aggiunta di un conguaglio economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.