Moncada Milan: l'ex Monaco diventa il nuovo capo osservatore
Connettiti con noi

News

Il Milan nomina Moncada capo dell’Area Scouting

Pubblicato

su

Dirigenza Milan

Il Milan annuncia ufficialmente la nomina dell’ex Monaco Moncada come nuovo capo osservatore. A sceglierlo è stato Gazidis

Contestualmente all’ufficialità della nomina di Ivan Gazidis come nuovo amministratore delegato, il Milan come avevano già anticipato qualche settimana fa ha anche comunicato sul proprio sito di aver scelto Goffrey Moncada come Capo dell’Area Scouting. L’osservatore arriva dal Monaco e ha portato nel Principato molti giocatori che si sono dimostrati di grande valore. Tra questi c’è anche Tiemoue Bakayoko, che recentemente è stato paragonato a Desailly dal tecnico Gennaro Gattuso. Stefano Luxoro in qualità di Direttore Sportivo ottiene anche il nuovo ruolo di Responsabile del mercato dei calciatori professionisti delle squadre giovanili.

«Milan dà il benvenuto a Geoffrey Moncada e comunica che, a partire da oggi, ricoprirà il ruolo di Capo dell’Area Scouting. – si legge nella nota del club – Stefano Luxoro, in qualità di Direttore Sportivo, prosegue il suo rapporto con il club con il nuovo incarico di Responsabile del mercato dei calciatori professionisti delle squadre giovanili, continuando a dare il suo prezioso contributo alla Direzione Sportiva anche come osservatore. AC Milan fa ad entrambi un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.