Il Milan e il Salary cup: un altro giocatore fondamentale in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan e il Salary cup: un altro giocatore fondamentale in bilico

Pubblicato

su

Romagnoli

Il Milan, in una revisione al ribasso degli ingaggi imposti dal Salary cup, dovrà valutare la situazione di un top: ecco chi è

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, la revisione degli ingaggi imposta dal fondo Elliot, prevista nel tetto salariale del cosiddetto Salary cup, uno dei tanti calciatori a rischio taglio sarebbe quell‘Alessio Romagnoli che ha un guadagno di 3,5 milioni annui.

Scadenza imminente

Il capitano rossonero, nonostante non abbia mai manifestato alcuna intenzione di abbandonare la scialuppa rossonera, ha il contratto in essere che scadrà nel 2022 e un ingaggio che non rientra nei piani previsti dalla società.

La palla passa ad Elliott

La situazione dovrà obbligatoriamente essere risolta nei prossimi mesi, soprattutto in relazione all’agente a cui il capitano rossonero ha affidato le redini del proprio destino calcistico: quel Mino Raiola che ha già spaventato più volte Casa Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.