Il Genoa riprenderà ad allenarsi domani per preparare la gara con il Milan
Connettiti con noi

News

Il Genoa riprenderà ad allenarsi domani per preparare la gara con il Milan

Pubblicato

su

Il Genoa oggi si è riposato dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio. Domani riprenderanno gli allenamenti in vista del Milan

Il Milan dovrebbe affrontare il Genoa domenica 1 marzo alle ore 12.30. Usiamo il condizionale perchè ancora non si hanno notizie ufficiali sul match a seguito del caos coronavirus che sta condizionando la Lombardia e non solo.

Il Genoa dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio ha avuto oggi un giorno di riposo e domani riprenderà con gli allenamenti per preparare la gara con i rossoneri. Gli uomini di Nicola eri si sono resi protagonisti di una buona prestazione contro i biancocelesti, ma non sono riusciti a pareggiare una partita tutto sommato equilibrata nel gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.