Il figlio di Brocchi esordisce con il Milan, Vieri lo celebra con un post - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il figlio di Brocchi esordisce con il Milan, Vieri lo celebra con un post

Pubblicato

su

Christian Vieri

Filippo, figlio di Cristian Brocchi, ha fatto il proprio esordio con i pulcini del Milan. Christian Vieri ha voluto così celebrare su Instagram la lieta notizia

Un’amicizia duratura quella tra Cristian Brocchi e Christian Vieri, compagni sia al Milan che all’Inter in carriera, che ieri ha celebrato l’ingresso ufficiale nel mondo pallonaro del figlio dell’ex tecnico rossonero (oggi vice di Capello al Jiangsu Suning) celebrato su Instagram anche dal Bobone neazionale che ha così commentato: «Il papà 31 anni fa esordiva nei pulcini del Milan, oggi è toccato a te, bravo @filobro32!».

Il papà 31 anni fa esordiva nei pulcini del Milan, oggi è toccato a te, bravo @filobro32 ❤❤❤❤❤❤

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Le parole di Vieri fanno ovviamente riferimento all’esordio con la maglia dei pulcini rossoneri di Filippo, figlio di Cristian Brocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.