Ibrahimovic per nulla intimorito dal virus: la conferma di Galliani
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic per nulla intimorito dal virus: la conferma di Galliani

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Come confermato da Adriano Galliani poco fa, Ibrahimovic ha subito digerito la notizia circa la sua positività al virus: le parole

Dopo il messaggio rassicurante (e condiviso a modo suo) apparso sui suoi profili social, Zlatan Ibrahimovic, domiciliato nella propria abitazione per osservare il periodo obbligatorio di quarantena previsto dal protocollo, ha confermato di non esser per nulla atterrito dalla situazione anche con alcuni messaggi privati, tra i quali spuntano quelli inviati ad Adriano Galliani:

«Ho mandato dei messaggi a Ibra, mi ha risposto con delle foto ironiche della birra Corona. Lui è troppo forte, è un leone. Io sono innamorato pazzo di lui. E’ un vero peccato, speriamo possa risultare presto negativo. Lui è forte e tornerà presto negativo». Queste le sue parole rilasciate in esclusiva a SkySport24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.