Ibrahimovic Milan, un ritorno lungo...quasi 3 mesi: tutte le tappe
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic Milan, un ritorno lungo…quasi 3 mesi: tutte le tappe

Pubblicato

su

ibrahimovic

Ibrahimovic Milan, un ritorno lungo…quasi 3 mesi: tutte le tappe del ritorno del rossonero. Ecco i passaggi

È stato ufficializzato il ritorno di Ibrahimovic al Milan, questa volta nelle vesti di dirigente.

SkySport ha riportato tutte le tappe della trattativa che hanno riportato lo svedere in rossonero.

Si inizia l’8 settembre con la vigilia di Milan Newcastle, dopo il 5-1 nel derby contro l’Inter, Ibra si presenta a Milanello e parla a lungo con Furlani. Da lì parte tutto. Furlani parla immediatamente con Cardinale per coinvolgere Ibra nella nuova organizzazione Milan. 

Da quel momento vari incontri fino a quello decisivo del 6 novembre alle ore 19 (vigilia di Milan-PSG) all’hotel Poirtrat di Corso Venezia (a Milano) in quella che di fatto è la residenza milanese di Cardinale. Susseguono nuovi incontri, tra cui quello prima del Borussia Dortmund, fino ad oggi, 11 dicembre con Ibra che è stato nominato Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.