Ibrahimovic, l'indizio social e le tappe per il rientro in gruppo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, l’indizio social e le tappe per il rientro in gruppo: i dettagli

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic prepara il ritorno in campo in modo graduale, ma c’è una novità riguardo il recupero dall’ultimo infortunio

L’eloquente post pubblicato oggi sui propri profili social, ha restituito il sorriso a tutto l’ambiente rossonero, desideroso di riassaporare quanto prima le gesta del proprio totem: la marcia di avvicinamento al totale recupero dall’infortunio subito contro la Juventus, risalente allo scorso maggio, pare ormai giunta a destinazione.

Il fuoriclasse svedese, infatti, inizierà il lavoro sul campo col resto dei compagni, anche se salterà certamente le prossime amichevoli del Milan, in programma domenica a Klagenfurt, contro il Real, e il 14 agosto, contro i greci del Panathinaikos. La voglia matta di rimettersi quanto prima a disposizione di Mister Pioli, dovrebbe consentirgli una convocazione nel primo match di campionato, che attende il Milan allo stadio Marassi di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.