Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, il Milan si aggrappa a lui: le statistiche

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic è l’uomo chiave di questo Milan. Anche a 40 anni, il diavolo dipende dalle sue prestazioni. Ecco la statistica

Questo Milan è stato costruito attorno a Ibrahimovic, in campo e fuori, ed è inesorabilmente legato a Zlatan, soprattutto per la questione gol. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti,  lo svedese è attualmente il miglior marcatore della squadra, perché gli altri segnano poco.

Leao  ha fatto 4 reti,Rebic  1. Brahim non segna da settembre, mentre Giroud, nonostante i 4 gol, non sembra dare affidabilità.  Se il Milan vanta comunque il secondo attacco del campionato con 30 gol, è grazie alle illuminate linee di gioco di Pioli che guidano in porta chiunque.

Lo svedese, inoltre, ha fatto 4 gol nelle ultime sei partite e segna almeno una rete ogni 93 minuti. Se il diavolo vuole puntare lo scudetto, dovrà puntare ancora su Ibrahimovic.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.