Ibrahimovic: «Sono Dio, non scherzo! Su Guardiola e Raiola..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Sono Dio, non scherzo! Su Guardiola e Raiola..»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic si è raccontato senza filtro in un’intervista realizzata dall’ex attaccante con Piers Morgan, ecco un’anteprima

Le parole di Zlatan Ibrahimovic raccontatosi senza filtro in un’intervista realizzata dall’ex attaccante del Milan con Piers Morgan, ecco un’anteprima:

ESSERE DIO – «Vuoi giocare con il fuoco? Sarò il tuo fuoco. Ma ti brucerai. Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando? Non sto scherzando»

CATTIVO IN UN FILM DI JAMES BOND – «Fare il cattivo in un film di James Bond? Schiaccerei Bond, ma sono molto costoso, non sono gratis».

GUARDIOLA – «Al primo incontro con lui mi disse: ‘Ricorda, qui i giocatori non arrivano in Ferrari’. Io ho portato la mia fottuta Ferrari»

GOL MEGLIO DEL SESSO? – «Il sesso è meglio, chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso, deve farsi aiutare»

RAIOLA – «Una grande perdita. Non era solo un agente, era tutto per me. Mi manca ancora, manca a tutti»

RETROSCENA ARSENAL – «Non sono andato all’Arsenal: non faccio provini, davvero. Sono il migliore, fanculo a tutto il resto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.