I promossi e bocciati del Milan di ieri sera per Baiocchini: Kessie e difesa Ok - Milan News 24
Connettiti con noi

News

I promossi e bocciati del Milan di ieri sera per Baiocchini: Kessie e difesa Ok

Pubblicato

su

Kessié

Il noto giornalista di SkySport Baiocchini ha voluto esprimere i suoi pareri in merito ai giocatori del Milan nel match contro la Juventus

Ecco le parole di Baiocchini direttamente da Milanello in merito alla prestazione dei giocatori del Milan impegnati ieri sera nella sfida pareggiata 0-0 contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia: Kessie e difesa promossi.

«In fase difensiva ieri il Milan è stato solido con buone prestazioni sia dai centrali difensivi, Romagnoli e Kjaer, che sugli esterni perchè comunque non prendere gol dalla Juventus è una nota di merito. Il merito chiaramente va anche a Donnarumma con parate importanti. Conti è vero che ha fatto un’ingenuità nel primo tempo causando il rigore ma poi ha disputato una buona partita. Kessiè mi è molto piaciuto con una prestazione positiva nonostante sia stato l’ultimo a tornare. E’ quello che si è allenato di meno ma è quello che ha corso di pi. La tenuta fisica del Milan è stata buona perchè ha retto in 10 uomini per più di 70 minuti. Leao non è partito titolare perchè voleva giocarsi una carta a partita in corso. Ieri vi è stato anche l’esordio di Colombo, un ragazzo di ottima prospettiva che ieri chiaramente non ha potuto cambiare la partita nella difficoltà offensiva dovuta all’inferiorità»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.