Hauge al Milan: l'ultimo norvegese in rossonero fu Steinar Nilsen
Connettiti con noi

News

Hauge al Milan: l’ultimo norvegese in rossonero fu Steinar Nilsen

Pubblicato

su

L’ultimo norvegese al Milan fu Steinar Nilsen a fine anni ’90; oggi fa l’allenatore ed ha dei consigli importanti per Jens Petter Hauge

I tifosi del Milan si ricordano di lui soprattutto per quel calcio di punizione con cui chiuse un derby da sogno: 5-0 in Coppa Italia dell’8 gennaio 1998. Steinar Nilsen è stato l’ultimo calciatore norvegese a vestire la maglia rossonera prima di Jens Petter Hauge.

Dalle colonne del Verdens Gang, Nilsen ha voluto lasciare degli utili consigli all’attaccante ventunenne che si appresta a vestire rossonero: «Vivrà una quotidianità completamente nuova e avrà un’attenzione e una pressione che non ha mai vissuto prima. Dovrà concentrarsi su ciò che è più importante. Hauge sarà in un nuovo club con un modulo tattico diverso e dei compiti diversi rispetto ad ora e dovrà gestire bene tutto questo ma credo che sarà in grado di fare tutto alla perfezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.