Calciomercato Milan, Gustavo Gomez rifiuta il Trabzonspor - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Gustavo Gomez rifiuta il Trabzonspor

Pubblicato

su

gomez

Il Milan riscontra difficoltà nel cedere diversi giocatori. Gustavo Gomez non sembra disposto ad andare al Trabzonspor

Non è solo il mercato in entrata a tenere banco in casa Milan. Tanti anche i giocatori in uscita per i rossoneri che, dopo aver ceduto Carlos Bacca in prestito al Villareal (leggi qui), provano a sfoltire la rosa i Vincenzo Montella. Nei giorni scorsi era arrivata un’offerta importante per Gustavo Gomez dal Trabzonspor (leggi qui). Il club turco è in buoni rapporti con la dirigenza rossonera dopo la trattativa andata a buon fine per portare Juraj Kucka a Trebisonda per 5,5 milioni di euro.

RIFIUTO DI GOMEZ – Il difensore paraguiano, secondo quanto riportato da calciomercato.com, non sarebbe cinvinto di andare a giocare in Turchia. L’ex Lanus avrebbe detto no ad un proposta di ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione del Trabzonspor. Ora il Milan valuterà le situazioni di Paletta e dello stesso paraguiano per fare il punto sulla difesa da mettere a disposizione di Montella per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.