Calciomercato, offerta del Trabzonspor per Gustavo Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, offerta del Trabzonspor per Gustavo Gomez

Pubblicato

su

gomez

I turchi del Trabzonspor avrebbero messo nel mirino Gustavo Gomez. Il difensore ha diverse offerte da squadre estere

Gustavo Gomez potrebbe lasciare il Milan. Dopo l’offerta del Fenerbahce per il giocatore paraguiano (leggi qui) un’altra squadra turca si è fatta avanti per il difensore. Si tratta del Trabzonspor che, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe pronto ad offrire un ingaggio di 2,5 milioni di euro all’anno al giocatore. Gustavo Gomez sta valutando tutte le offerte perché non è sicuro di voler rimanere a Milano. Gli arrivi di Leonardo Bonucci e Matteo Musacchio sembrano aver tolto lo spazio a Paletta e Gomez, i quali entro fine agosto dovrebbero accasarsi altrove. Montella ha lasciato intendere di adottare il modulo che prevede quattro difensori puntando sul quartetto Zapata, Bonucci, Musacchio, Romagnoli.

PRECEDENTE KUCKA – I rapporti tra Milan e Trabzonspor sono ottimi. La società di Trebisonda ha già acquistato Juraj Kucka dal Milan in questa sessione di calciomercato per circa 5,5 milioni di euro. Probabile che l’operazione Gustavo Gomez possa andare in porto .

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.