Guidolin: «Il Milan ha un'alchimia speciale, può arrivare lontano»
Connettiti con noi

News

Guidolin: «Il Milan ha un’alchimia speciale, può arrivare lontano»

Pubblicato

su

Pioli

L’ex tecnico dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’atttuale stato di forma del Milan e dove può arrivare

Francesco Guidolin, intervenuto nel corso di Tutti Convocati, trasmissione su Radio 24, è intervenuto sullo stato di forma del Milan dopo la vittoria contro la “sua” Udinese. Ecco le sue dichiarazioni:«Al Milan si è creata un’alchimia speciale e se durerà i rossoneri arriveranno lontano e secondo me può durare. C’è un allenatore serio e un gruppo di giovani, di alcuni Ibrahimovic potrebbe essere il padre, ma è ancora straordinariamente forte.»

«Il Milan può giocare in più modi. Può palleggiare e anche dare – continua Guidolin – palla lunga a Ibra, poi ci pensa lui segnando o facendo segnare. Ibrahimovic non è solo un leader tecnico, ma anche carismatico. I ragazzi pendono dalle sue labbra e lui si fa capire nel modo giusto. Pioli ha messo in campo saggezza ed equilibrio e ora sta raccogliendo diverse soddisfazioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.